SPERIMENTARE NUOVA EDIZIONE SCUOLE SUPERIORI

E’ in vendita la nuova edizione del libro “SPERIMENTARE” dedicato ai ragazzi e agli insegnanti della scuola secondaria. Gli esperimenti selezionati, dovutamente categorizzati per tematica e livello, offrono la possibilità a chiunque di realizzare coinvolgenti esperimenti ed, allo stesso modo, forniscono ad ogni insegnante di scienze un supporto unico per tradurre le parole di un libro in esperienze memorabili. Il manuale, oltre che in formato cartaceo, è realizzato in formato e-book.

Sei un insegnante di scienze e vuoi preparare la tua lezione? Devi solo cercare gli esperimenti per tematica, scegliere quelli più adatti al livello scolastico dei tuoi ragazzi e costruire la tua migliore lezione di sempre.

Sei un ragazzo che vuole giocare con la scienza? Qui potrai trovare gli esperimenti da realizzare e non importa quanto il materiale che hai a disposizione in casa sia semplice o strano, scoprirai che si può fare scienza davvero con qualsiasi cosa!

Vogliamo che sperimentare torni ad essere il gioco più bello!

Se sei un insegnante per l’acquisto del libro potrai utilizzare la carta del docente.

Versione cartacea o e-book in vendita qui

La versione e-book è inoltre in vendita presso tutti i principali portali Amazon, Apple, laFeltrinelli, IBS, Kobo inMondadori e tanti altri.